b0e6cdaeb1 Questo è l'unico film che ritrae accuratamente le persone con un'ossessione al caffè. Questa art-house, spaghetti western è vivida e quasi completamente incomprensibile. (Perché un gruppo di violenti cowboy smetterebbe di sparare agli intrusi? Perché il caffè è pronto! Caffè denso, ricco, bello - puoi quasi odorarlo mentre lo stanno versando.) Se ti piaceva il Mystery Train, e chi non l'ha fatto Questo film merita sicuramente di essere guardato se solo per avere qualcun altro a bere un caffè con … Questo film è tutto ciò che riguardava gli occidentali degli anni Ottanta. Western non esisteva in quel periodo e fu conquistato dal western post-punk come Straight To Hell, un film cult, il più godibile da guardare e per lo più divertente. Se hai ottenuto Joe Strummer, Elvis Costello, Dennis Hopper e Grace Jones In One Film lodano The Lord !!!!!!!!!!!!!!!!! Questo film migliora ogni volta che lo vedo. A prima vista non ero sicuro di cosa pensare, ma è diventato rapidamente una delle mie commedie preferite. Vedi dove Tarantino ha strappato il personaggio di Jules per la narrativa pulp da. Vedi Carl, il bambino che salta, si leva contro i suoi oppressori e diventa un uomo. Inoltre i dannati Pougues ci sono dentro. Tutti gli attori coinvolti, Sy Richardson, Dick maleducato, e il defunto grande Joe Strummer si fanno le unghie e Courtney ama i bug come solo l'amore del courtney può insinuarsi. Se ti piace la commedia originale e sei un fan dei Simpson o dei Family Guy, questo film è per te. L'ho visto molto tempo fa sulla TV tedesca in una versione ben sincronizzata che purtroppo non è disponibile come DVD. <br/> <br/> Che ricordo meglio è la recitazione di Grace Jones come "Sonya" (tipo di un 'Red Sonja' nero in giacca e cravatta) il segretario di & quot; I. G. Farben & quot; Dennis Hopper. Ha fatto tutte le cose necessarie per lui iniziando dall'apparire sexy fino all'esecuzione del suo testamento (interpreta un buon padre come un ruolo) per mezzo di una mitragliatrice. <br/> <br/> Se sei in una analisi troppo seria stato d'animo, non ti divertiresti molto con questo. Ma se hai voglia di un divertimento surreale, allora è proprio come alcune delle cose che Jim Jarmusch ha fatto. <br/> <br/> Non aspettarti che questa mossa abbia senso, vai con flusso; che potrebbe eventualmente significare fare una corsa ;-) Straight To Hell è di gran lunga uno dei miei film preferiti e mostra alcune delle migliori performance dei musicisti, che recitano questo lato della Performance e The Man Who Fell To Earth. L'unica delusione è Courtney Love (pre-intervento chirurgico). Sì, bisogna ammettere che il suo personaggio è un fastidioso *****, ma interpreta il ruolo troppo bene per i miei gusti. Ora, facciamo in modo che il ragazzino di Weiner canti la sua canzone. Voglio?
clusarnora Admin replied
374 weeks ago