b0e6cdaeb1 Se vuoi vedere Eric Roberts uccidere un sacco di persone, allora "The Butcher" è il film che fa per te. Per quanto siano ridicole, ho un'affinità per questi "un esercito di uomini" quot; film in cui qualcuno, da solo, deve sconfiggere una milizia, in questo caso i criminali di un gangster. <br/> <br/> Roberts è un "gangster" di quotazione, il tizio che è un esperto nel rimuovere le spine dal culo di il suo capo. Questo mafioso, Murdoch (Robert Davi) ha gli occhi puntati sul riciclaggio di denaro sporco e configura Merle (Roberts) per affrontare la caduta del furto di una pesante famiglia criminale di Reno. In realtà è uno schema più complesso in cui Murdoch aveva intenzione di usare un colpo caldo nel suo entourage, guardando il "trono", Eddie (Jerry Trimble), per spazzare via i soldi dal proprietario di un costoso club di spogliarellista, Doyle ( Paul Dillon), che utilizza lo snodo come fronte per l'operazione di riciclaggio di denaro. Merle viene mandato lì per "raccogliere denaro dovuto", sventando il piano di Murdoch per farlo gelare e lasciato a prendere la caduta per "tentare di rubare il denaro per se stesso". Ciò non promette nulla di buono con Merle, per usare un eufemismo, e decide di prendere con sé una borsa di denaro ridotta come "fondo pensione". Avere quel denaro è già abbastanza grave, ma la sua decisione di vendicarsi di Murdoch mette seriamente a repentaglio la sua vita. In un attimo, senza nulla da perdere, Merle chiede a una cameriera al bar di Murdoch, Jackie (Irina Björklund) di venire via con lui. <br/> <br/> Come le sequenze d'azione, Eric offre la sua parte in grande stile cappucci esplosivi e sembra fantastico farlo. Bel turno di supporto di Keith David nei panni di Larry Cobb, uno strozzino che chiedeva denaro a lui da Merle, e Geoffrey Lewis, come fornitore di armi di Merle, Naylor. Davi ha il ruolo di maialino che si esibisce in modo disinvolto con facilità, suscitando un'aura pericolosa quando è in scena. Irina Björklund è una bella sorpresa come questa giovane donna con una vita insoddisfatta che decide di rischiare, salendo sulla macchina di Merle per un po 'di eccitazione, la minaccia di un pericolo sempre vicino. C'è violenza in abbondanza, con proiettili che distruggono i corpi, l'uso di sacche di sangue in abbondanza. Bokeem Woodbine è & quot; Chinatown & quot; Pete, un giocatore compulsivo che non perde mai, eppure Merle, un evidente fallimento nel passato, trova fortuna e guadagna dei soldi che saranno usati correttamente, forse qualcosa di sostanza fornito da un uomo che uccide gli uomini per vivere. Il bagno di sangue finale, le pistole in fiamme, va avanti all'infinito e ti consegna in picche. Roberts ha un bell'aspetto nelle sue tonalità e nel Dodge Charger del '69. La trama è davvero solo una scusa per Roberts per liberare il mondo dalla feccia di mobster. Ancora una volta, per ribadire, questi film sono destinati a fare un ruolo di molti occhi, ma è come fare un drogato, quando si tratta del mio amore per loro .. Non posso fare a meno di gravitare verso di loro. Jesse Johnson scrive e dirige THE BUTCHER, un film drammatico interpretato da Eric Roberts nei panni di Merle Hench, soprannominato "The Butcher" nei suoi primi giorni da promettente combattente premio. Per gli ultimi venti anni, è stato un esecutore della mafia. Il suo capo (Robert Dayl) calcola che è ora che Merle rallenti un po ', forse si ritiri dal business. Merle è pronto per affrontare la caduta per un colpo malefatto che vale milioni per un capo della mafia rivale. L'istinto del Macellaio gli dice che qualcosa è molto sbagliato e invece di scomparire, decide il momento di contrattaccare in cambio di essere messo nella trappola. <br/> <br/> Roberts sembra giocare troppo bene. Il suo personaggio ha sicuramente fiducia in se stesso. Il suo interesse amoroso è interpretato dalla vittoriosa Irina Bjorklund. In appoggio: Geoffrey Lewis, Paul Dillon, Jerry Trimble e Michael Ironside. Non è una cattiva scelta per un giorno pigro. Questa recensione contiene spoiler !!!!!! È così rinfrescante avere un solido shoot up (l'unico altro produttore di film che ho visto ad amare le pistole tanto quanto il regista è John Woo) con il cuore e questo è ciò che distingue il Butcher dagli altri film di questo genere, lo rende molto più di un semplice film d'azione. La sceneggiatura ha un così buon senso dell'umorismo, i giocatori si uniscono tutti, le battute tra Eric Roberts, Keith David, Robert Davi e Geoffrey Lewis sono semplicemente trapelate fredde (la melma è stata usata in senso positivo - ha avuto quel sentore noir duro) e lì erano quei piccoli tocchi come il riciclatore di soldi che rimetteva la spilla nella granata (commentando che lo avrebbe fatto quando lo scagnozzo lo offriva), la natura orribile dei combattimenti di fuoco (non tutti muoiono da una ferita pulita attraverso il cuore a mezzogiorno, il panico / mania / paura, le dita vengono sparate, i fucili e le teste equivalgono a Bolognese). Sì, c'è un livello di esagerazione, ma poi ce lo meritiamo, è il finale! Mi è piaciuta la colonna sonora, una buona musica di sottofondo classica che fornisce quella calma dalla tempesta. <br/> <br/> Il finale agrodolce ha funzionato perfettamente, quindi molti film sul tradimento e sulla redenzione possono diventare completamente nichilisti, ma il Macellaio non lo riguarda, sembrava che si trattasse più di imparare dagli errori, continuare a vivere finché non hai finito e cercare di fare la cosa decente in circostanze indecenti. Ecco di cosa dovrebbero occuparsi gli eroi, dare speranza o fare la differenza. Ma allora forse adoro i film eroici di spargimento di sangue della vecchia scuola. Se ti è piaciuto Johnny To's Exiled, guarda questo. <br/> <br/> Lo stile del regista Jesse V Johnson è in continua evoluzione e continua a migliorare. <br/> <br/> Avvicinati a Charlie Valentine Mr Johnson ! TTFN Ho dato un 9 solido per me. Mi sono davvero divertito. L'ho visto diverse volte, mi è piaciuta la storia di un ragazzo sopra la collina che ha bisogno di una pausa e non lo capisce. Il capo del suo mafioso lo considera passato e lo tratta con mancanza di rispetto. Poi il film decolla ed è spietato come avrai. Ho visto la versione senza punteggio ed è stata decisamente più grintosa e sanguinosa. Possiedo entrambi e anche senza ultra violenza la visione R è un buon orologio. Eric Roberts interpreta il suo personaggio in un t-shirt e non possiamo fare a meno di provare per lui mentre naviga attraverso il gioco impostato. Sono rimasto volutamente lontano dagli spoiler visto che ha avuto qualche colpo di scena e si è visto bene per la prima volta guardando il film. Mentre Isaac Florentine ha una presa mortale sul titolo di & quot; miglior regista d'azione direct-to-video, & quot; Jesse V. Johnson è sicuramente un secondo classificato. Più contenuto rispetto a Florentine, Johnson mostra una particolare attitudine allo sviluppo del personaggio e alla narrazione, e in nessun caso più del veicolo creato per la stella Eric Roberts. Pur non essendo la stravaganza piena di azione che speravo, è un eccellente thriller che dimostra che l'esperienza cinematografica è possibile con un budget limitato. <br/> <br/> La storia: Double-crossed by the underworld il sindacato che lo impiega, un esattore di debiti (Roberts) reagisce rubando un milione di dollari. <br/> <br/> Con un runtime di 113 minuti, THE BUTCHER è un budgeteer basso più lungo della media, ma ne vale la pena costruendo i suoi personaggi e permettendo agli attori di mostrare ampiamente i loro colpi di recitazione. Questo investimento, a sua volta, è fatto valere la pena dal cast seriamente buono. La star del culto Eric Roberts ha lo stesso carisma naturale di David Carradine o Lance Henriksen, rendendo ogni scena in cui appare in modo divertente. Il malvagio Robert Davi è in un campionato simile e sembra che si stia preparando per un provino BOARDWALK EMPIRE.Anche i crediti sono la spettacolare Irina Bjoerklund, Keith David, Geoffrey Lewis, Bokeem Woodbine e Michael Ironside - che occupano ruoli di varie dimensioni ma tutti lavorano per la mia impressione generale di "Wow, ho dimenticato che film come questo potrebbero avere una buona recitazione in loro! & quot; La storia che eseguono è un masterizzatore lento, a volte troppo lento per i miei gusti, ma l'atmosfera che crea lungo la strada è eccellente e la sua assenza di clichè è ben accetta. <br/> <br/> L'unica cosa brutta della storia è che viene a scapito dell'azione, che - nonostante le affermazioni del caso DVD - non è evidente & quot; dall'inizio alla fine. & quot; In modo inusuale per i film del regista, ci sono pochissimi contenuti corpo a corpo, il che è deludente considerando l'inclusione del cast di supporto di Dominquie Vandenberg, Dan Southworth e Jerry Trimble (che regala una performance drammatica sorprendentemente malvagia). Il suo obiettivo è la sparatoria, ma dovrai aspettare fino alla seconda metà per vedere qualcosa di sostanziale. Ci sono tre grandi sparatorie, e mentre la maggior parte di loro manca di creatività complessiva, ognuna presenta almeno un paio di momenti di fresca assurdità. Roberts spara attraverso un muro di mattoni con un fucile per inviare un nemico, e in seguito afferra una mitragliatrice decorativa Browning per conquistare un club. La sparatoria finale in un bar compensa molto con la sua coreografia iper-violenta; vale la pena aspettare. <br/> <br/> Quando penso a & quot; bad & quot; B-movies dei pre-2000, penso allo shlock mal fatto. Quando penso a & quot; bad & quot; B-movies degli anni 2000 e oltre, immagino shuff ben fatto ma drammaticamente insulso. È bello imbattersi in un film che faccia un tale punto per evitare entrambe le insidie, ed è bello sapere che ci sono davvero cineasti che prendono sul serio questo particolare livello del cinema. Mentre speravo davvero che ci fosse stata più azione, THE BUTCHER vale almeno il prezzo di un affitto.
clusarnora Admin replied
371 weeks ago