374e6bdcca Thomas Veil era un capolavoro di caratterizzazione televisiva. Un uomo che, in un batter d'occhio, aveva perso tutto ciò che per lui significava qualcosa, una statistica è un'astuzia giocata da invisibili burattinai. Che la macabra fotografia di 4 uomini impiccati in Vietnam fosse la vera ragione alla base della sua situazione, probabilmente non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che limitando questo spettacolo ad una stagione, l'UPN ci ha privato di qualcosa di magico, qualcosa di stimolante. In un mondo di show yuppie trash come i Cops e il Settimo Cielo, pochi possono apprezzare, o addirittura ricordare Nowhere Man e il marchio che ha fatto su quelli di noi che hanno seguito Mr. Veil da un waypoint all'altro in cerca della verità. Dopo aver guardato l'archivio in diversi spettacoli del passato, ricordavo Nowhere Man. Quando ho visto lo spettacolo, ha avuto una strana qualità calmante mentre offriva anche una buona dose di intrighi. La maggior parte degli episodi ha fornito una discreta quantità di aggiunte seri all'arco della storia, mentre intrattiene anche il lato più leggero con una strana stranezza di basso profilo che non ha mai contaminato la trama. Tutti i personaggi erano interessanti, anche per i personaggi piccoli ed episodici. <br/> <br/> A partire da ora, non ho un vero riscontro sul motivo per cui questo show è stato cancellato, ma sicuramente non per la qualità. Anche le guest star erano di prim'ordine. Poiché UPN era una nuova rete, non avevano paura di provare concetti un po 'sperimentali che ci hanno regalato questa gemma piacevolmente ruvida. Sfortunatamente, hanno fatto la stessa cosa con la CBS e hanno amputato la loro ingenuità, sostituendola con vendite rapide durante la ricerca del prossimo "hit" & quot; Più di mezzo decennio più tardi, nessun spettacolo ha mai abbinato il mistero autentico e originale e l'intrigo di Nowhere Man. Questa serie spicca come una delle migliori serie di fantascienza di fantascienza mai trasmesse. Sfortunatamente è andato in onda sulla rete UPN durante i suoi primi anni, ed è morto nelle classifiche. <br/> <br/> Non da quando THE PRISONER ha lasciato una serie che mi ha detto & quot; What the F … & quot; ogni volta che l'ho visto. Immagina un mondo in cui identità, carriera, famiglia e finanze scompaiono nel tempo necessario per andare in bagno. Quindi immagina che non ci sia nessuno al mondo di cui non ti fidi mai veramente. (Soprattutto se fumavano sigari). <br/> <br/> Parte della storia ruotava attorno a una fotografia che Thomas vende come fotografo di guerra. L'immagine di 4 uomini, eseguita appesa, stava per essere esposta al pubblico come parte della prima importante mostra fotografica di Veil. La foto aveva un sacco di significato nascosto. Le sue origini non erano mai quelle che Veil pensava di essere - anche se ha scattato la foto da solo. (O è vero?) <br/> <br/> Il film pilota è stato diretto da Tobe Hooper, ed è stato considerato da molti revisori un classico minore. <br/> <br/> La serie ha avuto un finale di sorta - Che non voglio rivelare che abbia un senso. Ma tutto sommato la serie avrebbe potuto durare più a lungo della stagione in corso. Io, per esempio, mi manca. Il grosso problema è che questo è stato uno dei primi spettacoli UPN. Vorrei davvero che fosse stato in grado di sopravvivere al caos iniziale della nuova rete. Era un eccellente mix moderno degli intrighi confusi di The Prisoner con il tema in esecuzione a'la The Fugitive. Sorprendentemente, questo spettacolo è stato all'altezza delle sue ispirazioni ed è stato molto divertente. Bruce Greenwood ha fatto davvero un lavoro fantastico con tutti i colpi di scena e la confusione. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero vedere la Sci-Fi fare una serie di questi a un certo punto, perché non riesco a trovare la maggior parte dei miei nastri di e mi piacerebbe che mio fratello avesse la possibilità di vederli anche loro. Questo spettacolo è stato uno dei pochi spettacoli che ho fatto un punto per vedere ogni episodio. La recitazione era scriteriata. Si potrebbe totalmente perdersi in uno qualsiasi degli episodi. Cancellare era una scelta terribile. Mi ha rattristato quando è stato preso dal mio programma di visualizzazione settimanale.
clusarnora Admin replied
374 weeks ago